FLEET CARD +CHARGE CLIMATE

Ricarica elettrica e rifornimento con un'unica carta.

5,49 €
al mese */**
*

Commissione di servizio in Italia pari a 1,00% per ogni rifornimento sul diesel e benzina e 2,50% su GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso.

**

Fleet Card +Charge Climate: importo di compensazione per litro di gasolio fino a 1,9 ct/l, benzina fino a 1,8 ct/l, GPL 1,2 ct/l, CNG/LNG 1,9 ct/kg, AdBlue 0,2 ct/l a seconda del tipo di carburante.

Non resterai mai con la batteria scarica grazie a FLEET CARD +CHARGE

  • Ricarica/rifornimento senza contanti presso ~413.000 stazioni di ricarica e ~63.000 stazioni di servizio in tutta Europa
  • Servizi: lavaggio, riparazioni, soccorso stradale, pedaggi (tunnel)
  • Lavaggio senza contanti in oltre 15.000 impianti in tutta Europa
  • Metti fine alla noiosa raccolta di ricevute e scontrini del carburante. Ottieni tutte le ricevute del carburante comodamente in un estratto conto bimensile da consegnare al tuo consulente fiscale o all'ufficio delle imposte per la deducibilità delle spese aziendali

I tuoi vantaggi

Panoramica

FLEET CARD +CHARGE è la soluzione perfetta per flotte di veicoli ibridi e full-electric, così come per liberi professionisti e aziende che desiderano fare rifornimento classico, alternativo e ricarica elettrica.

Viaggiare contribuendo alla protezione del clima

Con un contributo per la protezione del clima per ogni litro di carburante rifornito (contributo per la protezione del clima per litro di diesel fino a 1,9 ct/l, benzina fino a 1,8 ct/l, GPL 1,2 ct/l, CNG/LNG 1,9 ct/kg, AdBlue 0,2 ct/l a seconda del tipo di carburante), sostieni progetti di protezione del clima di alta qualità. Ciò è possibile grazie al sostegno di progetti selezionati dal nostro partner myclimate a livello di gold standard certificato. Questi progetti generano un valore aggiunto ecologico e sociale in varie regioni del mondo. Ulteriori dettagli sono disponibili sui siti web di DKV Mobility e del nostro partner myclimate, una delle principali ONG per un'efficace protezione del clima. Per registrare il contributo della tua azienda alla protezione del clima, è possibile ricevere un certificato su base annuale da myclimate.

La carta selezionata avrà poi l'aggiunta CLIMATE nel suo nome in modo che saprai sempre cosa stai facendo per l'ambiente. Posizionati come azienda sostenibile e crea un chiaro vantaggio competitivo. Beneficia pienamente di tutti i servizi e i vantaggi a cui sei abituato da DKV Mobility.

Passa alla mobilità elettrica

La Fleet Card +Charge ti offre una rete di ricarica in tutta Europa con ~413.000 punti di ricarica! Forniamo un servizio di ricarica completo e trasparente per i veicoli elettrici. Consulta l'app DKV Mobility per visualizzare i dettagli di tutti i punti di ricarica a tua disposizione.

Mobilità in tutta Europa 

Con la Fleet Card +Charge puoi fare il pieno di carburante e ricaricare i tuoi veicoli elettrici, entrambi con una sola carta. La rete DKV ha ~63.000 stazioni di servizio e ~413.000 punti di ricarica.

Quali sono i servizi inclusi in questa carta?

Rifornimento di carburante, pagamento di parcheggi e garage, utilizzo di impianti di lavaggio, pagamento di pedaggi in tutta Europa e servizio di soccorso stradale La panoramica dettagliata di tutte le stazioni è disponibile su DKV Maps.

Portale online

Accedendo al portale online avrai una panoramica dettagliata di tutte le transazioni e i limiti delle tue carte e potrai anche ordinare e bloccare carte. Tutto a portata di mano nel portale online.

 

close