FLEET CARD +CHARGE CLIMATE

Ricarica elettrica e rifornimento con un'unica carta.

5,49 €
al mese */**
*

Commissione di servizio in Italia pari a 1,00% per ogni rifornimento sul diesel e benzina e 2,50% su GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso.

**

Fleet Card +Charge Climate: importo di compensazione per litro di gasolio fino a 1,9 ct/l, benzina fino a 1,8 ct/l, GPL 1,2 ct/l, CNG/LNG 1,9 ct/kg, AdBlue 0,2 ct/l a seconda del tipo di carburante.

Non resterai mai con la batteria scarica grazie a FLEET CARD +CHARGE

  • Ricarica/rifornimento senza contanti presso 310.000 stazioni di ricarica e 67.000 stazioni di servizio in tutta Europa
  • Servizi: lavaggio, riparazioni, soccorso stradale, pedaggi (tunnel)
  • Lavaggio senza contanti in oltre 15.000 impianti in tutta Europa
  • Metti fine alla noiosa raccolta di ricevute e scontrini del carburante. Ottieni tutte le ricevute del carburante comodamente in un estratto conto bimensile da consegnare al tuo consulente fiscale o all'ufficio delle imposte per la deducibilità delle spese aziendali

I tuoi vantaggi

Panoramica

FLEET CARD +CHARGE è la soluzione perfetta per flotte di veicoli ibridi e full-electric, così come per liberi professionisti e aziende che desiderano fare rifornimento classico, alternativo e ricarica elettrica.

Per tutti coloro che vogliono fare una grande differenza con un piccolo contributo, prenota subito la compensazione CO₂

Per compensare le inevitabili emissioni di CO₂ (emissioni "da serbatoio a ruota"), DKV offre la compensazione di CO₂ come opzione aggiuntiva per ogni carta.

Con un contributo per ogni litro di carburante che riempi (importo di compensazione per litro di gasolio fino a 1,9 ct/l, benzina fino a 1,8 ct/l, GPL 1,2 ct/l, CNG/LNG 1,9 ct/kg, AdBlue 0,2 ct/l a seconda del tipo di carburante.), le tue emissioni di CO₂ vengono ridotte completamente compensate. Ciò si ottiene attraverso il supporto di progetti selezionati dal nostro partner myclimate a livello di gold standard certificato. Questi progetti generano un valore aggiunto sia ecologico che sociale in varie regioni del nostro mondo. Ulteriori dettagli possono essere trovati sui siti web di DKV e del nostro partner myclimate, uno dei principali fornitori mondiali di misure di compensazione. Per registrare l'uso sostenibile della tua azienda, c'è anche la possibilità di certificazione delle quantità di CO₂ compensate dalla tua azienda.

La carta scelta ha la funzione aggiuntiva CLIMA. Con questa carta restituisci qualcosa al nostro ambiente. Crea un vantaggio competitivo e posizionati come azienda sostenibile. Beneficiate appieno di tutti i servizi e vantaggi a cui siete abituati da DKV.

Passa alla mobilità elettrica

La Fleet Card +Charge ti offre una rete di ricarica in tutta Europa con 310.000 punti di ricarica! Forniamo un servizio di ricarica completo e trasparente per i veicoli elettrici. Consulta l'app DKV Mobility per visualizzare i dettagli di tutti i punti di ricarica a tua disposizione.

Mobilità in tutta Europa 

Con la Fleet Card +Charge puoi fare il pieno di carburante e ricaricare i tuoi veicoli elettrici, entrambi con una sola carta. La rete DKV ha 67.000 stazioni di servizio e circa 310.000 punti di ricarica.

Quali sono i servizi inclusi in questa carta?

Rifornimento di carburante, pagamento di parcheggi e garage, utilizzo di impianti di lavaggio, pagamento di pedaggi in tutta Europa e servizio di soccorso stradale La panoramica dettagliata di tutte le stazioni è disponibile su DKV Maps.

Portale online

Accedendo al portale online avrai una panoramica dettagliata di tutte le transazioni e i limiti delle tue carte e potrai anche ordinare e bloccare carte. Tutto a portata di mano nel portale online.

 

Sei un Fleet Manager e vorresti ricevere una consulenza personalizzata o maggiori informazioni sulle offerte?

Siamo disponibili a consigliarti la soluzione migliore per te e per la tua azienda.

Puoi contattare il nostro servizio clienti telefonicamente
Chiama: +39 02 74201511
Invia la tua richiesta e ti contatteremo
Modulo di contatto

close