FLEET CARD +CHARGE

Ricarica elettrica e rifornimento per la tua auto con un'unica carta.

5,49 €
al mese *
*
Commissione di servizio in Italia pari a 1,00% per ogni rifornimento sul diesel e benzina e 2,50% su GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso.

Non resterai mai con la batteria scarica grazie a FLEET CARD +CHARGE

  • Ricarica/rifornimento senza contanti presso ~413.000 stazioni di ricarica e ~63.000 stazioni di servizio in tutta Europa
  • Servizi: lavaggio, riparazioni, soccorso stradale, pedaggi (tunnel)
  • Lavaggio senza contanti in oltre 15.000 impianti in tutta Europa
  • Metti fine alla noiosa raccolta di ricevute e scontrini del carburante. Ottieni tutte le ricevute del carburante comodamente in un estratto conto bimensile da consegnare al tuo consulente fiscale o all'ufficio delle imposte per la deducibilità delle spese aziendali

I tuoi vantaggi

Panoramica

FLEET CARD +CHARGE è la soluzione perfetta per flotte di veicoli ibridi e full-electric, così come per liberi professionisti e aziende che desiderano fare rifornimento classico, alternativo e ricarica elettrica.

Passa alla mobilità elettrica

La Fleet Card +Charge ti offre una rete di ricarica in tutta Europa con ~413.000 punti di ricarica! Forniamo un servizio di ricarica completo e trasparente per i veicoli elettrici. Consulta l'app DKV Mobility per visualizzare i dettagli di tutti i punti di ricarica a tua disposizione.

Mobilità in tutta Europa 

Con la Fleet Card +Charge puoi fare il pieno di carburante e ricaricare i tuoi veicoli elettrici, entrambi con una sola carta. La rete DKV ha ~63.000 stazioni di servizio e ~413.000 punti di ricarica.

Quali sono i servizi inclusi in questa carta?

Rifornimento di carburante, pagamento di parcheggi e garage, utilizzo di impianti di lavaggio, pagamento di pedaggi in tutta Europa e servizio di soccorso stradale La panoramica dettagliata di tutte le stazioni è disponibile su DKV Maps.

close