Camion, autobus e veicoli pesanti > 3,5 t

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Vuoi tutti i servizi DKV per la tua flotta di camion in una sola carta?

Con la DKV Card +Charge Climate non ti mancherà nulla: fai il pieno di carburante, effettui la ricarica elettrica e aiuti l'ambiente.

La nostra rete europea di oltre 160.000 punti di ricarica e 64.000 stazioni di servizio vi permette di rifornire la vostra flotta di camion senza interruzioni.

  • Fai rifornimento in oltre 64.000 stazioni di servizio in tutta Europa
  • Compensazione al 100% delle emissioni di CO₂
  • 160.000 punti di ricarica pubblici in tutta Europa
  • Importo aggiuntivo per litro di carburante per progetti certificati di protezione del clima
  • Ordinare e bloccare carte, personalizzare i limiti di utilizzo - facilmente possibile online 24 ore su 24
5,49 €
al mese *
*
Ulteriori informazioni sulla commissione di servizio in Italia sono disponibili qui.
Commissione di servizio in Italia pari a 1,79% per ogni rifornimento sul diesel, 1,99% sulla benzina e 2,50% su GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso.

I tuoi vantaggi

  • Con la Climate Card sostieni progetti certificati di protezione del clima

    Con un contributo per ogni litro di carburante che acquisti (1,33 cent/litro diesel, 1,25 cent/litro benzina, 0,83 cent/litro GPL e 1,42 cent/kg CNG), le tue emissioni di CO₂ vengono completamente compensate. Questo avviene attraverso il sostegno di progetti selezionati dal nostro partner myclimate. Questi progetti generano un valore aggiunto, sia ecologico che sociale, in varie regioni del mondo. Ulteriori dettagli sono disponibili sui siti web DKV e del nostro partner myclimate, uno dei fornitori leader mondiali di misure di compensazione che soddisfa i più elevati standard (CDM, Gold Standard, Plan Vivo). Per attestare la sostenibilità della vostra azienda, c'è anche la possibilità di certificare le quantità di CO₂ compensate dalla vostra azienda.

  • Carburante, ricarica elettrica e viaggio a impatto climatico zero

    Con la +Charge Climate fai il pieno di carburante e ricarichi i tuoi veicoli elettrici - e c'è ancora di più: con ogni litro di carburante acquistato, compensi le tue emissioni di CO₂ sostenendo progetti selezionati del nostro partner myclimate ad un livello certificato gold standard. Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro sito web DKV.

  • Mobilità in tutta Europa

    Con la DKV +Charge puoi fare il pieno di carburante e ricaricare i tuoi veicoli elettrici - entrambi con una sola carta. La rete DKV ha 64.000 stazioni di servizio e 160.000 punti di ricarica in 45 paesi. Scarica l'app DKV eCharge+ per visualizzare una panoramica dettagliata di tutti i punti di ricarica a tua disposizione.

  • Offerta completa di servizi per veicoli 

    Puoi utilizzare questa carta per il rifornimento del tuo camion, avrai a disposizione il servizio di soccorso stradale e potrai pagare i pedaggi in tutta Europa. Inoltre, accedi ad oltre 2.200 impianti di lavaggio camion in tutta Europa. Potrai beneficiare anche di una vasta gamma di officine e parcheggi per camion. La panoramica dettagliata di tutte le stazioni è disponibile su DKV Maps.

  • Portale online

    Accedendo al portale online avrai una panoramica dettagliata di tutte le transazioni e i limiti delle tue carte e potrai anche ordinare e bloccare carte. Tutto a portata di mano nel portale online.

Sei un Fleet Manager e vorresti ricevere una consulenza personalizzata o maggiori informazioni sulle offerte?

Siamo disponibili a consigliarti la soluzione migliore per te e per la tua azienda.

Potete contattare il nostro servizio clienti telefonicamente
Chiama: +39 02 74201511
Invia la tua richiesta e ti contatteremo
Modulo di contatto
shopping_cart

close